top of page

IL TREND DEGLI EVENTI NEL 2024

Sostenibilità, Tecnologia, "Live" .

Gli ultimi indicatori analizzati da Felsinea Eventi dimostrano come il 2024 sarà caratterizzato da eventi sostenibili, tecnologici e "live".

La 13esima edizione del Global Meetings and Events Forecast di American Express "evidenzia le principali tendenze del settore, tra cui notevoli miglioramenti nella tecnologia e nell’adozione dell’intelligenza artificiale, la crescente necessità di incorporare la sostenibilità nei programmi di riunione e una maggiore attenzione al benessere e all’inclusività.

I leader del settore ritengono che forti partnership saranno fondamentali per incontrare professionisti e affrontare con successo il panorama in rapida evoluzione.

Soprattutto le riunioni di persona continueranno a svolgere un ruolo fondamentale nel riunire le persone per sfruttare la creatività, costruire una cultura aziendale e promuovere la crescita."

In questa ottica Felsinea Eventi ha creato, già nel corso del 2023, una nuova divisione aziendale finalizzate al Service Tecnico audio-video-luci e Tecnologie Innovative.

Inoltre ha costruito partnership per realizzare eventi "carbon neutral" , sia attraverso l'utilizzo di location ad emissione prossime allo zero, sia attraverso sistemi di azzeramento dell'impatto ambientale tramite processi certificati.


Continuate a seguire i nostri prossimi post, nei quali vi informeremo maggiormente sulle nostre attività e sui trend nazionali ed internazionali relativi agli eventi.





20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page